2ª tappa Poussiere de Feè e borsetta

28 novembre 2009
L'orsetto dell'ultimo post ha finalmente trovato casa sulla borsa double-face!
Il tutorial l'ho trovato su questo blog, vale la pena una visitina...
Ho usato due semplici stoffine di cotone: quella in tinta unita è più leggera, l'altra è un po' più pesantina è della Forever friends, con i soliti orsetti in versione "baby"; il ricamo invece l'ho preso da uno degli ultimi numeri di Susanna... in origine era un'orsa-sposina, ma ho modificato lo schema togliendole il velo.
Ecco le foto, domani la consegno sperando piaccia!













Il Sal della fatina procede, questa è la situazione (sulla mia tela spiegazzata) alla seconda tappa.....











Che altro... buone crocette!

2 commentini:

Danila ha detto...

oh mio Dio che meraviglie che vedo!aspetta che ti aggiungo subito tra i blog preferiti!
e sarò felice di prepararti le cosette in fimo quando vorrai :)
bacini!

Liz78 ha detto...

Ciao, che bella borsina!! Ora vado a leggermi il tutorial ;) Lisa

Posta un commento