Questione di template

3 novembre 2009
L'altro mi aveva stancata dopo nemmeno due mesi...
Ho deciso di metternee uno di quelli semplici-semplici offerti da blogspot, poi a seconda dell'umore/stagione/ricorrenze cambierò foto e colori. Sul web se ne trovano di carinissimi, ma non avevo voglia di mettermi a fare il lavoro certosino si salvare da parte tutti i collegamenti della colonna a destra, che pigrona!
Insomma, che ne dite del risultato? =)

In questi giorni sto crocettando per lo swap segnalibri e devo assolutamente finire le tende per mia nonna... me le ha chieste per Natale, ma mi conosco troppo bene per sapere che come scadenza non è così lontana come sembra!

1 commentini:

paola ha detto...

bello questo sfondo... io ancora sto armeggiando per imparare... baci a presto

Posta un commento