Un regalo inaspettato

8 settembre 2010
Doppio post oggi :)
Ho già parlato di Postcrossing qualche tempo fa... no?
Ebbene, lì ho "incontrato" Olga, una ragazza russa con i miei stessi hobby, crocette incluse!
Anche lei ha un blog, è scritto in cirillico ma le foto sono universali... è davvero brava! :)
Da una semplice cartolina è nato uno scambio di mail sempre più fitto, grazie alle quali ci siamo conosciute meglio; quest'estate si era offerta di mandarmi una cartolina durante le sue vacanze, e lo stesso avevo fatto io.
Ma ieri mattina la postina mi porta una raccomandata, una bustona dalla Russia. Io sono rimasta letteralmente a bocca aperta, non me lo aspettavo proprio, ma soprattutto non ci credevo!!
Lascio parlare le foto per me...


Appena aperto il pacchetto, ho trovato questa borsina ricamata e assemblata davvero finemente... e già questo è un regalone!
Ma non è finita, ecco il contenuto:
(click per ingrandire)


Un kit a punto croce che voglio riuscire a ricamare prima di Natale, due cartoline russe molto particolari e pensate appositamente per me (la ricamatrice che usa il tombolo è l'artista Tropinin, l'altra è invece per mio papà, appassionato di missioni spaziali, ed è una foto con firma dell'astronauta Gherman Titov), della cioccolata al latte che non vedo l'ora di assaggiare ma che mi dispiace aprire... e infine il simpaticissimo davanti della borsina!
Ad accompagnare il tutto, una dolcissima letterina che non ho fotografato :)

Più tardi, sempre entusiasta, ho mostrato tutto al mio ragazzo, che mi ha detto: «Scommetto che ti è scesa una lacrimuccia!»...
Eh già, mi conosce fin troppo bene! :)

Grazie Olya!!
спасибо Оля!!

1 commentini:

Clara ha detto...

Che bei regali, la tua amica è stata davvero affettuosa. Le sorprese, poi, sono sempre bellissime. Ciao, Clara.

Posta un commento