Pasticciando...

28 ottobre 2009
Oltre a crocettare, ogni tanto mi metto anche a pasticciare in cucina provando ricette nuove. L'altra sera ecco cosa ho sfornato, o meglio, sfrigoriferato... le palline al cioccolato e cocco (chococco!). Le abbiamo spolverate in 4 in una sola sera (erano per 6 persone), e io che pensavo sarebbero durate di più... invece mi sono accorta che sono come le ciliegie!

Sempre per restare in cucina, vi faccio vedere un quadretto che ho fatto l'anno scorso, un Garfield cuoco! Lo schema l'ho creato con PcStitch ma ho voluto fare un po' di testa mia con i colori... infatti da vicino si nota, ma da lontano sembra un disegno.
Comunque ci sono affezionata perché è stato il mio primo quadro e mi ha tenuto compagnia nelle settimane che ho preparato la tesi di laurea triennale!
E poi, come fa Garfield a non ispirare simpatia?!?

1 commentini:

Pacco Di Sole ha detto...

ciao Guv! che buone le palline al cioccolatoooo!!

Posta un commento