Swap Halloween

25 ottobre 2009
Come promesso: il resoconto!
Mi ero iscritta ad agosto, su xsp, per me era il primo swap ed ero pure emozionata..!
Ora, a scambio concluso posso rivelare gli abbinamenti e quello che ho spedito/ricevuto.

Per Danila avevo preparato un banner con uno schema free di Barbara Ana (trovato qua), a cui ho modificato un po' i colori rendendolo un po' più allegro (o forse carnevalesco?). Ad accompagnarlo c'erano un biglietto (in Lizzie*Kate style) ed un segnalibro handmade, e un contorno di oggettini halloweenosi... chicchi, candele, braccialetto e decorazioni.



















Invece io ho ricevuto da Laura, che è stata semplicemente un angelo!
Da questa scatola fatta interamente da lei...














Sono spuntate tutte queste meraviglie!!!














Uno schema Bleu de Chine, stoffina a tema, chicchi vari, stickers, una zucca portacandele ed una di pezza, candele profumate, un braccialettino e... altri due handmade che meritano una foto a parte, tanto sono belli. Ma che dico belli, stupendi! Sono uno scissor fob e un needle roll, non ne avevo mai visti "dal vivo", ma credo che mi cimenterò nel farne alcuni...
Che dire, non me l'aspettavo proprio, grazie mille!!

0 commentini:

Posta un commento