Piante grasse... a dieta!

23 gennaio 2010
Un po' in ritardo, ecco il regalo di Natale per mia nonna (anche se in realtà le ho finite il 31):










Lei aveva queste tendine in salotto, color avorio... molto semplici. Ho pensato di arricchirle con un ricamo, nei colori del salotto e che fosse adatto più o meno a tutte le stagioni.
Allora ho trovato queste piante grasse su uno degli ultimi numeri di Susanna; lo schema prevedeva altre 4 piantine ma ho preferito tagliarle fuori lasciando le più carine.
E fin qui tutto bene... non fosse che, pur essendo una stoffa a fili contati, era irregolare! L'ho spiegato a mia nonna, ma mi ha dato il via libera lo stesso.
Risultato? Il disegno più alto che largo, e una dieta dimagrante per le piantine!
Comunque non si nota molto... Voi che dite?

1 commentini:

paola ha detto...

anch'io ho questo numero del giornale... a me sembrano venute molto bene... se non ricordo male c'erano un sacco di sfumature....complimenti per la pazienza!!!!!!!!!!

Posta un commento