Swap Pozzo dei desideri

5 marzo 2010
Rieccomi qua, dopo più di un mese! Dov'ero finita? Ma no, ero sempre qua! Stavo solo preparando i regalini per lo swap e non potevo pubblicare niente...
Ora però lo scambio si è concluso e queste sono le piccole grandi meraviglie che mi ha inviato Federica: (cliccare per ingrandire, merita!!)













Il desiderio sono i bottoncini in basso, ma Fede ha aggiunto un sacco di handmade, quasi tutti in stile dolcioso e mangereccio =P Gnam! Ci sono il segnalibro da appendere, un puntaspilli e un portaforbicine a forma di cono gelato, 4 dolcetti in pannolenci (o feltro? non sono molto ferrata!) un decoro da appendere in stile autunnale (come piace a me) e una fantastica tovaglietta fatta all'uncinetto con un filato sfumato, è simpaticissima! E mi dispiace usarla!

La mia abbinata invece era fenicek_79 (Ketty), alla quale ho realizzato un desiderio più grande (il kit per il banner) e uno più piccolino (la matassina profumata al cioccolato). Dato che a lei piacciono molto le fate, come handmade ho realizzato una pochette con su ricamata la Candy tuft fairy di DMC... l'assemblaggio non è dei migliori, sono alle prime armi con il cucito! Ma sono abbastanza soddisfatta e spero che anche a lei sia piaciuto! =)










Ma per una fatina che va... ce n'è anche una che resta!
Devo stirarla e fotografarla, poi ci sarà un post anche per lei...

Baciottori a tutte!

2 commentini:

DarkFee ha detto...

Sono davvero contenta che ti sia piaciuto tutto ^_^
e complimenti per la pochette che hai realizzato! ^_^
Bacio
Fede

DarkFee ha detto...

Ciao Veronica!
Qui il bel tempo va e viene..ieri c'era il sole ma c'erano le nuvolette che giravano..e così oggi..uff!!
Il milkshake non l'ho mai provato da mc donalds XD di solito prendo il gelato perchè mi piace di più! eheheh
Baci baci

Posta un commento