Swap strofinaccio ricamato

5 maggio 2010
Ed anche questo scambio è giunto al termine, eravamo "poche ma buone", infatti è andato tutto benissimo e senza intoppi di alcun genere!
Ma veniamo al sodo :-)
Il caso ha voluto che anche in questo scambio fossi abbinata a Federica, che mi ha spedito questo strofinaccio, non è carinissimo?
E' molto particolare, dietro la striscia di aida c'è della stoffa che copre il retro del ricamo!













Soltanto ora mi accorgo di non aver fotografato il dolcettino in feltro che lo accompagnava, mannaggia! Ma rimedierò presto... promesso.

Invece la mia abbinata è stata Chiara, a cui piacciono i disegni di M. Sherry, per cui le ho ricamato queste ochette, accompagnandole con dei pensierini in rosa, il suo colore preferito.














A lei è piaciuto molto e ne sono contenta.
Non smetterei mai di fare swap, mi diverto troppo!
Ora però devo prendermi una pausa, perché mi laureo a "breve"...
In questo periodo ricamerò ancora, ma soltanto per me, non voglio avere scadenze che so già di non poter rispettare... Quindi aggiornerò con delle piccole cosine che sto facendo con calma in queste settimane!
A prestissimo...

0 commentini:

Posta un commento