W.i.p. Sweet tooth 1/4

1 giugno 2010
Buon inizio Giugno!!
Ecco il w.i.p. dello "Sweet tooth" di Lizzie Kate che ho in mano in questi giorni!
Una volta finito dovrebbe essere così:



















Li sto ricamando sulla tasca di un grembiule che regalerò a mia nonna, per esigenze di spazio ho dovuto modificare un po' le cornicette... Intanto gustatevi la coppa di gelato, adatta anche a rinfrescare queste prime giornate estive:















(Chiedo perdono per la foto fatta in fretta e furia)

Ho già iniziato "Candy", appena finito, pubblicherò l'avanzamento!
Bacioni =)

4 commentini:

DarkFee ha detto...

Ciao veronica!!!
Come stai?? è da un pò che non ci sentiamo :)
Che bello questo wip!!! *.*...
Non è free vero?? :)..e l'hai trovato su casa cenina?..perchè mi piace tanto e quasi quasi me lo prendo =P
Intanto la mia fatina di nimue va avanti :)..un pò a rilento perchè come sempre faccio 80 ricami insieme ^_^
A presto cara!!! Bacioniii

Danila ha detto...

è bellissimo!!! bravissima!!

DarkFee ha detto...

Grazie per i commenti delle foto ^_^
Noi facciamo il primo anno a giugno :)..e sicuramente anche noi mangeremo kebab..primo perchè lo adoriamo, secondo perchè è la prima cosa che abbiamo mangiato dopo esserci messi insieme ^_^
Ora è tempo di esami infatti..il tempo deve essere davvero poco...in bocca al lupo cara! ^_^
Grazie per il link!!! ho già trovato immagini interessanti! =D
BAcioniiiii

DarkFee ha detto...

Crepi il lupo per il nuovo blog ^_^
Grazie per il sito che mi hai dato..c'ero andata un pò di tempo fa, ma non mi ricordavo + come si chiamava.. :D
Oggi ho continuato la fata di nimue...mamma mia!! @_@ sto facendo quei mezzi punti ora..com'è complicata!!!
Mamma mia....u.u

Posta un commento